Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. quadra Guest

Re: Tempo di vacanze, scarsità di materia prima per signore.

Mi restituite i miei soldi sudati in fabbrica per piacere?
    Così mi tolgo dai coglioni.

2. Fluck Guest

Tempo di vacanze, scarsità di materia prima per signore.

3. Pier Guest

Re: Tempo di vacanze, scarsità di materia prima per signore.

> Mi restituite i miei soldi sudati in fabbrica per piacere?

generico
    non si capisce
    salvo che sei comperabile
    chi dovrebbe farlo ?

Discussioni simili

1. E' tempo di vacanze, si parte
    Mister Colorado ha scritto: > Visto che la politica ci chiede... Scusa, puoi scrivere di meno?
    E' tempo di vacanze, si parte inviato Da Mister Colorado nel forum free.it.anticomunisti
    Replies: 2
    Ultimo messaggio: 11-10-2006, 03:17 PM
  2. Tragica carenza di materia prima [lunghetto]
    "Lorenzo Marcantonio" <lomarcan@tin.it> ha scritto nel messaggio news:lK%_d.675839$b5.30693550@news3.tin.it... > > > > Guarda come teoria...
    Tragica carenza di materia prima [lunghetto] inviato Da Lorenzo Marcantonio nel forum free.it.discussioni.seduzione.tecniche
    Replies: 30
    Ultimo messaggio: 03-21-2005, 07:42 PM
  3. Il signore degli anelli II Le due Torri 1° Tempo [Xvid ITA] manca fonte completa..
    "OuroboroS" <otokochi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:rpQLb.245544$e6.9679188@twister2.libero.it... > hai proposto....(e' SVCD? ho trovato...
    Il signore degli anelli II Le due Torri 1° Tempo [Xvid ITA] manca fonte completa.. inviato Da OuroboroS nel forum free.it.enkey
    Replies: 3
    Ultimo messaggio: 01-10-2004, 11:18 AM
  4. Poesia [materia del tempo]
    "Rimbaud" <f.pinna@libero.it> ha scritto nel messaggio news:uH1bb.333174$lK4.10598791@twister1.libero.it... > Partiamo da Blake: > > > > > >...
    Poesia [materia del tempo] inviato Da Rimbaud nel forum free.it.arte.prosa.poesia
    Replies: 1
    Ultimo messaggio: 09-20-2003, 07:27 PM