-
quadra Guest
Re: Tempo di vacanze, scarsità di materia prima per signore.
Mi restituite i miei soldi sudati in fabbrica per piacere?
Così mi tolgo dai coglioni.
-
Fluck Guest
Tempo di vacanze, scarsità di materia prima per signore.
-
Pier Guest
Re: Tempo di vacanze, scarsità di materia prima per signore.
> Mi restituite i miei soldi sudati in fabbrica per piacere?
generico
non si capisce
salvo che sei comperabile
chi dovrebbe farlo ?
Discussioni simili
-
E' tempo di vacanze, si parte
Mister Colorado ha scritto: > Visto che la politica ci chiede... Scusa, puoi scrivere di meno?E' tempo di vacanze, si parte inviato Da Mister Colorado nel forum free.it.anticomunistiReplies: 2Ultimo messaggio: 11-10-2006, 03:17 PM -
Tragica carenza di materia prima [lunghetto]
"Lorenzo Marcantonio" <lomarcan@tin.it> ha scritto nel messaggio news:lK%_d.675839$b5.30693550@news3.tin.it... > > > > Guarda come teoria...Tragica carenza di materia prima [lunghetto] inviato Da Lorenzo Marcantonio nel forum free.it.discussioni.seduzione.tecnicheReplies: 30Ultimo messaggio: 03-21-2005, 07:42 PM -
Il signore degli anelli II Le due Torri 1° Tempo [Xvid ITA] manca fonte completa..
"OuroboroS" <otokochi@libero.it> ha scritto nel messaggio news:rpQLb.245544$e6.9679188@twister2.libero.it... > hai proposto....(e' SVCD? ho trovato...Il signore degli anelli II Le due Torri 1° Tempo [Xvid ITA] manca fonte completa.. inviato Da OuroboroS nel forum free.it.enkeyReplies: 3Ultimo messaggio: 01-10-2004, 11:18 AM -
Poesia [materia del tempo]
"Rimbaud" <f.pinna@libero.it> ha scritto nel messaggio news:uH1bb.333174$lK4.10598791@twister1.libero.it... > Partiamo da Blake: > > > > > >...Poesia [materia del tempo] inviato Da Rimbaud nel forum free.it.arte.prosa.poesiaReplies: 1Ultimo messaggio: 09-20-2003, 07:27 PM