Discussione: Re: Esperti di fai da te tutti a me!
-
Burp Guest
Re: Esperti di fai da te tutti a me!
The G-darius:
>
> "ViLco" <villiber*tin.spam> ha scritto nel messaggio
> news:i2r7fh$i67$1*news.eternal-september.org...
>> il feic di blougibbe wrote:
>>
>>> Carissimi esperti di fai da te
>>
>> burp
>>
>>> il feic di blougiobbe
>>
>> feic?
>
>
> Credo stia per "fake"---
GRAZIE DI ESISTERE
> viggiuro credevo che i troll fosssero al
> tramonto, qui invece c'è il ricambio generazionale!
> si come Saitta non c'è mai più stato nessuno!!
>
> GD
--
Burp
Discussioni simili
-
x tutti gli esperti di AMIGA 1200
fritte vuol dire che nemmeno con un lettorecrittore eprom le posso rigenerare? dovrei buttarle e ricomprarle??? nessuno puo' rifarmele se ve le...x tutti gli esperti di AMIGA 1200 inviato Da marco920 nel forum free.it.annunci.usato.amigaReplies: 6Ultimo messaggio: 02-04-2008, 10:45 PM -
e tutti sono onesti, e tutti sono pari e tutti hanno le palle democratico-popolari
Lucignolo - la marijuana fa bene, Fini fa male ha scritto: > mha, in realtà mi scadono i messaggi... tranne il primo io li vedo tutti... mah ...e tutti sono onesti, e tutti sono pari e tutti hanno le palle democratico-popolari inviato Da Lucignolo - la marijuana fa bene, Fini fa male nel forum free.it.enkeyReplies: 3Ultimo messaggio: 03-04-2005, 08:44 PM -
SBLOCCO x Tutti proprio tutti i modelli tranne E338 NEC ma a breve anche lui...
SBLOCCO x Tutti proprio tutti i modelli tranne E338 NEC ma a breve anche lui... CENTRI ASSITENZA CELLULARI UMTS GRPS GSM AGGIORNAMENTI...SBLOCCO x Tutti proprio tutti i modelli tranne E338 NEC ma a breve anche lui... inviato Da Lucky7 nel forum free.it.cellulari.os.symbianReplies: 0Ultimo messaggio: 01-25-2005, 08:01 AM -
SBLOCCO x Tutti proprio tutti i modelli tranne E338 NEC ma a breve anche lui...
SBLOCCO x Tutti proprio tutti i modelli tranne E338 NEC ma a breve anche lui... CENTRI ASSITENZA CELLULARI UMTS GRPS GSM AGGIORNAMENTI...SBLOCCO x Tutti proprio tutti i modelli tranne E338 NEC ma a breve anche lui... inviato Da Lucky7 nel forum free.it.cellulariReplies: 0Ultimo messaggio: 01-25-2005, 07:59 AM -
MIX!!! (e per tutti gli esperti fidolookati!)
cioppi, usando Outlook Express Fidolookato (ottima scelta!), alle ore 21:09, il 31° giorno del 05° mese del 2004, scrisse su free.it.cazzeggio le...MIX!!! (e per tutti gli esperti fidolookati!) inviato Da cioppi nel forum free.it.cazzeggioReplies: 1Ultimo messaggio: 05-31-2004, 08:50 PM