Discussione: Ode Bondi style
-
Fluck Guest
Discussioni simili
-
Ma Bondi...
gino2 ha scritto: > che faccia ha? > > > i suoi genitori erano tanto poveri che non si sono potuti permettere di fargli anche la faccia.Ma Bondi... inviato Da gino2 nel forum free.it.politica.berlusconismoReplies: 1Ultimo messaggio: 07-07-2009, 07:29 AM -
Ma Bondi...
riceve 1 euro per ogni figuradimerda che collezziona ? e franceschini perche' non insiste (come dovrebbe fare) per ottenere un faccia a faccia...Ma Bondi... inviato Da Franz_aRTiglio nel forum free.it.politica.berlusconismoReplies: 0Ultimo messaggio: 05-27-2009, 12:31 PM -
Il mio nome è Bondi, James Bondi
Alex ha scritto il 10/26/2006 11:53 PM: > Non sarà il solito caso di strumentalizzazione per sviare diversi > "problemucci" governativi? Che Prodi...Il mio nome è Bondi, James Bondi inviato Da Sergio Martelli nel forum free.it.politica.berlusconismoReplies: 4Ultimo messaggio: 10-26-2006, 11:09 PM -
Bondi
Marco-k wrote: > Guevina wrote: > >>Bondi è a mio avviso la cartina di tornasole capace di far emergere >>quale sia la forma de-mentis e la...Bondi inviato Da Guevina nel forum free.it.politica.berlusconismoReplies: 2Ultimo messaggio: 02-08-2005, 10:28 AM -
BONDI' motta BONDI' MIO
Scusate... parlate di Bondi, ex sindaco per il PCI? Certa gente venderebbe il proprio culo per far carriera... figurarsi quello degli altri.... ...BONDI' motta BONDI' MIO inviato Da Fabio \(libero\) nel forum free.it.politica.berlusconismoReplies: 3Ultimo messaggio: 03-01-2004, 09:05 AM