Discussione: cavo usb / coassiale
-
N1k Guest
cavo usb / coassiale
Ne ho visti a negozio dai cinesi, che non capire bene domanda italiano..
Cosa ci si può fare ?
--
corri a visitare il mio blog di Grandi Vincite www.gvb.it
Discussioni simili
-
calza coassiale a terra
Buonasera, non so se si tratta della medesima cosa. Ho un classicovecchio impianto composto da antenna, amplificatore larga banda senza pin di...calza coassiale a terra inviato Da cridemichel nel forum free.it.mestieri.elettricistiReplies: 23Ultimo messaggio: 11-26-2008, 09:29 PM -
calza coassiale a terra
cridemichel <cristiano.demichele@phys.uniroma1.it> wrote: > So che secondo la normativa vigente per la protezione da eventuali > contatti >...calza coassiale a terra inviato Da cridemichel nel forum free.it.satellite.skyitaliaReplies: 1Ultimo messaggio: 10-16-2008, 09:44 PM -
Attacco tubo coassiale a canna fumaria
"FrancescoPC" <iperpesce20NOSPAM@hotmail.com> ha scritto nel messaggio news:46cbe681$0$36438$4fafbaef@reader5.news.tin.it... > Il tubo...Attacco tubo coassiale a canna fumaria inviato Da Max max nel forum free.it.discussioni.caldaieReplies: 11Ultimo messaggio: 08-22-2007, 08:42 AM -
cavo frohM1 + cavo coassiale
Posso usare il suddetto cavo per sistemi di allarme la cui schermatura è "1° lamina in alluminio2 + filo di continuità in rame" composto da cavi...cavo frohM1 + cavo coassiale inviato Da jacques nel forum free.it.mestieri.elettricistiReplies: 0Ultimo messaggio: 08-11-2006, 08:59 PM -
ottica e coassiale
"zio robot" <mysia@tiscalinet-net.it> ha scritto nel messaggio news:%CHJb.228665$e6.9021819@twister2.libero.it... > qualcuno sa dirmi a cosa...ottica e coassiale inviato Da zio robot nel forum free.it.software.divxReplies: 3Ultimo messaggio: 01-04-2004, 09:14 AM