Discussione: esito rottura maggioranza
-
Pier Guest
esito rottura maggioranza
con i 30 di Fini
il cav rischia il KO
-
Zarathustra Guest
Re: esito rottura maggioranza
Pier ha scritto:
> con i 30 di Fini
> il cav rischia il KO
>
>
Scommettiamo che resta a cavallo.
-
Non percepisco aria di cambio di governo, sono chiacchiere per non
parlare di problemi.
-
Coccobill Guest
Re: esito rottura maggioranza
Zarathustra, su free.it.politica.berlusconismo scrive:
> Pier ha scritto:
>> con i 30 di Fini
>> il cav rischia il KO
>>
>>
> Scommettiamo che resta a cavallo.
Può darsi, ma sarà dura mantenere le promesse fatte alla mafia.
> Non percepisco aria di cambio di governo, sono chiacchiere per non
> parlare di problemi.
La mancanza di un governo è IL problema.
--
Maurizio, a zonzo su Triumph Tiger 1050
http://www.flickr.com/photos/coccobi...n/photostream/
Siamo sempre alla ricerca di qualcosa che non esiste.
Poi, alla fine, parcheggiamo in seconda fila.
Discussioni simili
-
esito di un bonifico
HomerJ ha scritto: > Salve, > ho fatto un bonifico estero in area non UE con valuta 23 maggio. > Il destinatario ancora non ha ricevuto. >...esito di un bonifico inviato Da HomerJ nel forum free.it.economia.banche.finecoReplies: 1Ultimo messaggio: 06-01-2005, 05:56 PM -
Esito separazione
"dfire" <dfire@helloworld.com> ha scritto nel messaggio news:v93p21t36leovbtvkmfb0gk4ddpcvu4205@4ax.com... zac zac > > Anche questa quando ci si...Esito separazione inviato Da dfire nel forum free.it.discussioni.divorzioReplies: 22Ultimo messaggio: 03-07-2005, 06:41 PM -
esito margotte
gigiM ha scritto: > scendere di "qualche" chilometro facciamo 1000?! ;) Sirio -- --esito margotte inviato Da Kosmos86 nel forum free.it.arte.bonsaiReplies: 18Ultimo messaggio: 07-04-2004, 04:05 PM -
esito
"avatar" <mai@come.ora> ha scritto nel messaggio news:QFSJb.37721$VW.1753690@news3.tin.it... > beh, tre ore dimostrano una resistenza al di sopra...esito inviato Da rdl1980 nel forum free.it.amoreReplies: 5Ultimo messaggio: 01-04-2004, 11:40 PM -
Esito ECOGRAFIA
>> Piuttosto, sono io che dovrò aggregarmi a qualcuno, perchè mi si è >> infortunato il moroso :-((((( > >Problemi seri? Spero di no!! :-( >Cmq...Esito ECOGRAFIA inviato Da lord T nel forum free.it.sport.snowboardReplies: 17Ultimo messaggio: 11-05-2003, 07:47 PM