Discussione: Niente piu' posta al sabato
-
Lux Guest
Niente piu' posta al sabato
E' vero?
-
duedue Guest
Re: Niente piu' posta al sabato
"Lux" <lxnrynavet*gmail.com> ha scritto nel messaggio
news:Xns9DC5E575435gastongaszgmailcom*62.211.73.19 8...
> E' vero?
Il sabato soltanto?
Dalle mie parti ci metterei la firma!
duedue
-
Dr. House Guest
Lux ha scritto nel messaggio:
> E' vero?
Pensa che dalle mie parti la posta è sempre aperta: adesso in estate che
le presenze sono centuplicate, è chiuso il giovedì ed il sabato.
Mah misteri
-
MarcoGE Guest
*Lux* <lxnrynavet*gmail.com> il venerdì 30/07/2010 alle 0.05.15 ha
scritto su free.it.discussioni.posteitaliane :
> E' vero?
Sì:
http://www.vaccari.it/vnews//?_id=8896
--
Consigli per gli acquisti:
http://shop.ebay.it/merchant/enraz
Discussioni simili
-
Qui non fa piu' niente nessuno!
Il ragionamento non fa una grinza, una rondine non fa primavera, il diavolo non fa i coperchi ... praticamente qui non fa piu' niente nessuno!...Qui non fa piu' niente nessuno! inviato Da DrZap nel forum free.it.barzelletteReplies: 0Ultimo messaggio: 09-12-2007, 08:20 PM -
Se non c'e' cassetta niente posta?
stefano c. ha scritto: > > Si è normale. Se il portalettere non ha la possibilità di recapitare la > corrispondenza presso una cassetta o...Se non c'e' cassetta niente posta? inviato Da Fastweb nel forum free.it.discussioni.posteitalianeReplies: 2Ultimo messaggio: 07-12-2006, 12:24 PM -
NIENTE PIU' PROACTIVE
Thomas <alberteniToglimidi_mezzo@libero.it> ha scritto: > > Mi ha telefonato il concessionario dicendomi che l'auto che ho ordinato > > grantour...NIENTE PIU' PROACTIVE inviato Da Thomas nel forum free.it.auto.renaultReplies: 6Ultimo messaggio: 06-01-2005, 03:29 PM -
La posta prioritaria la consegnano anche di sabato?
"Marcos" <marcos@nomail.it> ha scritto nel messaggio news:428652e6$1_1@x-privat.org... > Si... ma temo che mi abbiano smarrito un'altra...La posta prioritaria la consegnano anche di sabato? inviato Da nogain nel forum free.it.discussioni.posteitalianeReplies: 10Ultimo messaggio: 05-15-2005, 12:01 PM -
Io non ci capisco piu' niente...
Steve wrote: > Io volevo solo capire se erano normali quei 5 euro in meno...lui > parlava velocissimo e io non ci capivo un cazzo! ...Io non ci capisco piu' niente... inviato Da Steve nel forum free.it.discussioni.posteitalianeReplies: 2Ultimo messaggio: 04-11-2005, 02:23 PM